25 Aprile e 1° Maggio a Riccione
Approfitta dell'offerta speciale per il Ponte del 25 Aprile e del 1° Maggio e regalati un soggiorno indimenticabile in un accogliente hotel 3 stelle a due passi dal centro e dal mare!
Vuoi vivere un weekend all'insegna del relax e del divertimento in occasione dei Ponti Primaverili?
L'Hotel Arlecchino a Riccione ti offre l'opportunità di trascorrere un soggiorno indimenticabile durante il Ponte del 25 Aprile e il Ponte del 1° Maggio.
Situato in posizione strategica, il nostro hotel a 3 stelle si trova a pochi passi dal cuore pulsante di Riccione e dalle sue splendide spiagge, garantendoti comodità e tranquillità lontano dal caos ma in pieno centro.
Con il nostro pacchetto Ponti Primaverili in B&B, potrai iniziare la giornata nel migliore dei modi gustando una colazione abbondante e variegata, con delizie dolci e salate disponibili fino alle 12, accompagnate da caffetteria espressa dal nostro bar, per iniziare la giornata con il piede giusto.
Immergiti nell'atmosfera musicale della nostra hall o nella pace del nostro giardino privato, l'ideale per rigenerarsi e godersi appieno la dolcezza della primavera.
Approfitta del tempo libero durante il tuo soggiorno per esplorare le bellezze di Riccione e partecipare agli eventi primaverili che animano la città.
Non perdere l'occasione di trascorrere dei momenti speciali in una cornice di relax e benessere. Prenota subito il tuo soggiorno presso l'Hotel Arlecchino e regalati un Ponte Primaverile da sogno a Riccione!
Se non lo sai, i nostri ospiti vanno matti per:
- Parcheggio direttamente in struttura
- Piscina con Vasca Idromassaggio aperta da metà maggio
- Colazione XXL dalle 8:00 alle 12:00
- Snack Break dalle 12:30 alle 14:30
- Green Room per fare Smart Working
- Posizione Super Centrale
- A due passi dal mare
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le
Norme sulla privacy e i
Termini di servizio di Google