Offerta Luglio Mezza Pensione
Mezza Pensione all'Hotel Arlecchino di Riccione in Luglio con parcheggio e piscina a due passi dal mare
Stai cercando il posto giusto per trascorrere una vacanza in luglio in Romagna al mare? Solo l'Hotel Arlecchino può offrirti l'esperienza indimenticabile che cerchi: relax e libertà nel cuore di Riccione con il nostro pacchetto di mezza pensione con Colazione XXL e Cena.
La colazione è il pasto più importante della giornata e da noi è anche la più lunga! Al mattino potrai approfittare del nostro abbondante buffet XXL, disponibile dalle 8 alle 12, e gustare il caffè espresso preparato al nostro bar. Offriamo una varietà di opzioni dolci e salate, prestando particolare attenzione alle intolleranze alimentari.
La sera, ti invitiamo a immergerti nell'atmosfera fresca e informale del nostro ristorante, dove potrai assaporare piatti tipici della tradizione locale. Il nostro menù offre una selezione tra 4 primi e 4 secondi, con sempre un'opzione di carne e una di pesce, accompagnati da un ricco buffet di antipasti e verdure.
Il nostro hotel 3 stelle, situato in una posizione centrale ma tranquilla, ti consente di raggiungere facilmente la spiaggia convenzionata e le principali attrazioni di Riccione, garantendoti comfort e relax per tutta la durata del soggiorno. Se desideri un momento di svago, puoi rilassarti nella piscina o nell'idromassaggio situati nel nostro giardino privato.
Approfitta delle nostre offerte speciali per assicurarti il miglior prezzo e prenota subito il tuo soggiorno estivo all'Hotel Arlecchino. Siamo pronti ad accoglierti per offrirti una vacanza indimenticabile nella Perla Verde della splendida Riviera Romagnola!
Se non lo sai, i nostri ospiti vanno matti per:
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le
Norme sulla privacy e i
Termini di servizio di Google